BEAUTIFUL MAGNOLIA 

Osa Amare. Osa Sognare. Osa Desiderare. Osa Crederci.


Presentiamo la NUOVA fragranza Estée Lauder: Beautiful Magnolia, la fragranza ispirata dall’emozione di una storia d’amore al suo sbocciare. Un profumo vivace, floreale e verde. Beautiful Magnolia cattura ogni momento d’amore, prezioso perché fiorisce come la magnolia, un simbolo di forza e lealtà in amore. Una scintilla accesa dal primo sguardo, l’innegabile intensità man mano che i sentimenti crescono, alla gioia pura quando tutti i dubbi svaniscono, quando hai trovato ciò che hai l’audacia di amare.

©Estée Lauder

LA FRAGRANZA
Beautiful Magnolia emana passione e romanticismo con un pizzico di allegria, catturando la bellezza ipnotizzante della magnolia in fiore e il profumo lussureggiante che nasce dal cuore del fiore, così come si svela anche una storia d’amore.

Un risveglio improvviso. Il momento del fulmine in cui vi vedete per la prima volta. Le scintille di attesa, curiosità e attrazione. Questa fragranza giovane e vivace si apre su un giardino da sogno di fiori colorati. Dalle note di testa emerge una vibrante apertura floreale, che rivela il profumo vellutato dei petali di Magnolia scintillanti nella rugiada mattutina, creati con estratti naturali arricchiti per catturare il profumo del fiore che sboccia, alle prime luci dell’alba. La Magnolia è equilibrata con Maté croccante ed erbaceo e Water Lotus (fiore di loto americano), che evoca la freschezza di un nuovo amore.

Ad ogni incontro, l’intensità cresce. Un vortice di sensazioni contraddittorie si riflette nel nettare – olio di magnolia, sensuale e femminile, abbinato a note luminose di gardenia e rosa turca.


©Estée Lauder

Beautiful Magnolia sarà disponibile da Maggio 2021.

Shop: esteelauder

©Estée Lauder

Debutta nella sua prima campagna internazionale con Estée Lauder, in qualità di Global Brand Ambassador, Ana de Armas. Ana dà vita all’audace storia d’amore di Beautiful Magnolia. La campagna Beautiful Magnolia è stata ideata da Matthew Parr, Senior Vice President, Global Creative, Estée Lauder. Il film è stato diretto da Gordon von Steiner e la campagna stampa è stata scattata da Cass Bird a Los Angeles, California.

Copy Protected by Madama Medusa Revue®.