NEW FRAGRANCE
SCANDAL
Una nuova fragranza di JEAN PAUL GAULTIER disegnata per rompere tutti i cliché!
Un’altra fragranza moderna dal delizioso aroma di miele come la sua nota più intensa della composizione segnerà l’anno 2017 !
Continua la tendenza di “gourmands with a twist” e arricchirà la collezione di profumi di JEAN PAUL GAULTIER questa primavera.
Per tutte Voi che aspettate con ansia il nuovo passo profumato di Gaultier in una direzione che esclude un’altra versione flanker o estiva dell’icona LE MALE e CLASSIQUE invece SCANDAL si propone come un nuovo pilastro per la maison.
Lanciato nel giugno 2017 in collaborazione con Puig si chiama SCANDAL, questo è un profumo che ci sedurrà con la sua miscela chypre-honey
SCANDAL è progettato per rompere tutti i cliché, offrendo qualcosa di nuovo e moderno, al contempo potente ed elegante. Le note chiave della composizione sono il miele, il patchouli e il gardenia, che hanno unito la loro condivisione di un effetto gourmet cremoso, terroso e balsamico, con sottili toni caldi e profondi.
Il design della bottiglia della nuova essenza è in vetro trasparente mentre il tappo è progettato in forma scultorea di gambe femminili in un colore dorato.
Scopri i segreti di Scandal
Acquista il tuo profumo nei negozi Sephora